La mia passione

Abbiamo aspettato un po', ma una volta presa la decisione in famiglia ci siamo informati, confrontati con più allevatori, finché non abbiamo trovato lei che da "semplice" cane di famiglia mi ha cambiato la vita.
Ovviamente non poteva non chiamarsi Neve.
Non avevo mai avuto un cane prima, insieme abbiamo imparato a conoscerci, a fidarci, siamo cresciute insieme e siamo diventate una cosa sola. 
Quello che era "semplice" amore per la razza si è trasformato in passione e dedizione solo grazie a una persona: l'allevatrice dalla quale Neve proviene. Grazie a lei ho imparato tantissimo e le sarò sempre grata.
Lei si è fidata di me in situazioni che nemmeno io sapevo di poter gestire.
Lei mi ha insegnato che il sacrificio porta a gratificazione, che degli OCCHI imploranti, un cuore che batte un po' più forte e una coda che scodinzola per te possono fare la differenza in una giornata negativa o in una vita intera. Se si vuole strafare e ci sono sia guinzagli a portata di mano che una macchina fotografica a disposizione allora la giornata è completamente salvata.
Ho capito anche che a volte anche solo una pietra apparentemente insignificante o un battito di piedi possono rappresentare così tanto.
Devo tantissimo ai suoi cani che ho imparato ad amare; ognuno così diverso e speciale....mi hanno fatto strada in questo mondo e alcuni dei quali mi sono entrati nel profondo dell'anima.
Soprattutto a LORO sarò eternamente riconoscente.
Mi ha anche detto che i GOLDEN sono come le ciliegie e io amo le ciliegie.
Quando è arrivato il momento di iniziare il MIO viaggio nel mondo dell'allevamento sono partita ovviamente dalla mia fedele compagna, alla quale associo il logo e tutto quello che "C'est Mon Desir"  rappresenterà sempre.
Il nome dell'allevamento è una combinazione tra la mia ostinazione a intraprendere percorsi in solitaria, la mia visione delle cose un po' poco razionale e il forte senso di attaccamento alla mia famiglia per la quale C'est Mon Desir rappresenta un motto e una promessa.
Share by: